venerdì 15 febbraio 2008

Non Fare agli altri ciò che non vuoi sia fatto a te!

Premessa. Sono un attacchino in senso esistenziale : Ieri sera mentre tornavo dal lavoro vedo questa scena: Una Smart incollata al posteriore di una utilitaria , ma incollata nel vero senso della parola , la velocità sarà stata di circa 65km\h ! la smart forzatamente tentava il sorpasso scantonando a destra e sinistra , lampeggiando e suonando il clackson (la strada che percorrevamo aveva come limite max 40km\h)! Arrivati ad un incrocio riesce a sorpassare creando non pochi problemi alla ragazza al volante della utilitaria! OK voi direte tutto normale siamo italiani! invece nò , mi è scattata la molla nel cervello e mi sono incollato io dietro la smart! solo che io ho un pajero di 3 tonnellate con 240cv facendo esattamente ciò che lui faceva poco prima, coonoscendo i mimiti tecnici della smart (più di 150 km\h non và) gli ho fatto percorrere una decina di km con il mio fiato sul collo , ben attento a non sorpassarlo , solo innervosirlo per il puro gusto di fargli capire ciò che aveva fatto pochi minuti prima!! Secondo voi avrà capito la lezione?

Nessun commento: