lunedì 18 febbraio 2008

MI sono dato alla politica!

Sicome non ne posso più di pagare tasse etc , adesso che sabato mi sono comprato casa , sono entrato nel fantastico mondo dei MUTUI , vediamo io ho 26 anni un reddito superiore ai 30.000 euro annui nemmeno una rata da pagare , auto pagata in contante ecc . Vado per chiedere un mutuo ... e cosa mi dicono??? SEI UN SOGGETTO A RISCHIO è improbabile che un ragazzo della tua età abbia quei guadagni da fonti lecite?!?!? e mi chiedono un certificato antimafia?!?!? E tutto perchè sono un imprenditore ( ho un negozio) , allora vediamo un pò!? Chi cazzo ha cominciato questa caccia alla strega imprenditoriale , quel gran figlio di pu...na di Prodi tacci suoi !!! Sto gran figlio di pu..ana , maledetto voleva schedarci tutti perchè secondo lui e quei 4 stronzi fissati , solo chi ha una attività in proprio ruba! Poi lui che ne sà di rubare è??? è il capo dei ladri ricordiamoci IRI IMI e tutti gli istituti che ha presieduto e mandato in bancarotta sto po..co!

Nessun commento: