martedì 9 settembre 2008

Freddure DIVERTENTI

La mia vita sessuale è talmente scarsa che sto partecipando ai campionati mondiali di astinenza. Nelle semifinali incontrerò il Papa. --- Datemi le mie mazze da golf, un po' d'aria fresca e una bella ragazza e potete anche tenervi le mazze e l'aria fresca. --- Avete visto la pubblicità dell'American Express? <> Grazie al cazzo, anche noi saremmo felici con la tua carta di credito! --- Clinton doveva immaginarlo che la Lewinsky non avrebbe tenuto la bocca chiusa! --- Le cose cambiano, il tempo passa e mi sono fatto una nuova famiglia. Vi ricordate mio figlio Alcatraz, il condor? Ormai è sistemato, ha seguito le orme del padre: non fa un cazzo. Con la mia nuova famiglia ho tre figli: Thomas, Nicholas e Giuseppes, per coerenza. --- Può darsi che anticamente l'omo avesse più organi sessuali: tre piselli, da cui la famosa frase <> --- PROF: Chi sa cos'è l'H2SO4? STUD: Io lo so è... è... ce l'ho sulla punta della lingua... PROF: E allora, imbecille, sputalo che è acido solforico! --- Quello che ha inventato la ruota era un idiota. E' quello che ha inventato le altre tre che era un genio. --- Quella del sesso è un'arte che non credo di possedere. Ieri una prostituta con cui ero già stato un paio di volte mi ha tirato fuori la scusa del mal di testa. --- ALE: Io ho la chitarra di Chopin. FRANZ: Non dire cagate che Chopin non ha mai usato la chitarra. ALE: Infatti è nuova, è ancora imballata! --- Chi trova un amico gli tromba la moglie. - -- Il bue quando cade è felice perchè si fa la bua. --- Berlusconi fin da piccolo disse: O divento presidente del Consiglio O niente: E' riuscito a diventare tutt'e due. --- Una donna di 84 anni mi ha chiesto di aiutarla ad attraversare la strada. Io l'ho aiutata, però a quell'età dovrebbe iniziare a cavarsela da sola. --- Il coraggio non mi manca. E' la paura che mi frega. - -- Lo stinco di una gamba è un aggeggio per trovare i mobili quando c'è buio. --- Ma parità dei sessi vuol dire che dobbiamo avercelo lungo tutti uguale? --- (Rivolto a un beduino nel mezzo del deserto) <> --- Recita un antico proverbio cinese: E' vero che chi semina raccoglie, ma è anche vero che chi raccoglie si china e a chinarsi lo si prende facilmente nel culo. --- VERA: Per esempio... se Cristo suonasse oggi alla sua porta lei lo riconoscerebbe? QUELO: Certo... VERA: Come può esserne così sicuro? QUELO: Il citofono è rotto da due anni. --- PROF DI INGLESE: E secondo te questo è giusto? STUD: I don't know, i made a tentativ! --- VIAGGIATORE: Quando parte 'sto cesso di treno? CONTROLLORE: Appena si riempie di stronzi. Salga.

Nessun commento: