giovedì 27 marzo 2008
Resocnto di Parigi
Vediamo vediamo...
siamo partiti io e la mia consorte per il week end di pasqua alla volta di Parigi , un pò restii sulla super accreditata città dell'AMORE .
Partenza con volo diretto alitalia il giovedì 20 alle ore 17.00 ("magari" solita oretta di ritardo fisiologico) arrivati al CDG recuperate la valige al volo ( Letteralmente) infatti mentre scendevamo i gradini dell' A320 abbiamo visto la mia borsa già sui nastri , e via di corsa verso la fila Taxi .
( nel frattempo abbiamo conosciuto una coppia molto simpatica di pazzerelloni del nostro calibro ovvero Emiliano e futura consorte Silvia , nostri compagni di viaggio e ottimi commensali per il sabato sera da ippopotamus)
Dopo circa 51 euro di taxi e un giro turistico , siamo arrivati in albergo , uno dei tanti affiliati al Millemiglia alitalia , che si è rivelato un ottimo albergo arredamento moderno ottimo gusto nella selezione del mobilio e dei colori utilizzati oltre che tutto il personale è in multilingua .
Vabè tanto avevo prenotato con expedia e invece di 200 euro a notte ne ho pagati 50 !! grande offertona presa al volo a gennaio!
Le avventure parigine ovvero le sfakkinate chilometriche le lascio ad un altro post perchè ora è il momento di fingere di lavorare !
ABBIAMO TUTTI UN MUTUO DA PAGARE
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento