venerdì 28 marzo 2008

E va bene così

Per i 4 lettori del mio blog di cui 3 sono parenti , metto questa news , tanto per vedere quante volte al dì controllate il mio blog. Visto che ero a Parigi , sotto la torre , tanto romantica , con Stefania e sono 5 anni che stiamo insieme io avrei osato chiederle la MANO! Quindi direi che avete più o meno 1 annetto di tempo per fare le vostre eventuali dimostranze , diete e quan'altro , perchè dopo è definitivamente MIA !! Mi rivolgo a Fratelli, cugini , cugini acq , parenti alla lontana , amici ecc comunicazioni ufficiali seguiranno la presente! Possibilmente dietro un piatto di Fettuccine!!!! ( ho litigato con il tizio di Tecnocasa , ora sono di nuovo alla ricerca di un immobile , alle brutte chiamo un costruttore e me la fabbrico da solo alla faccia di TECNOCASA)

Nessun commento: